Please reload

Post recenti

“L’IMPORTANZA DI COLTIVARE IL PROPRIO TALENTO”

January 1, 2017

1/3
Please reload

Post in evidenza

“L’IMPORTANZA DI COLTIVARE IL PROPRIO TALENTO”

 

L’IMPORTANZA DI COLTIVARE IL PROPRIO TALENTO” di Michelle Danner

Posted on February 2, 2015 | Michelle Danner Acting Coach Los Angeles

 

Estratto.

Ricevo sempre chiamate da agenti e managers che chiedono se un certo attore ha del talento. Molto raramente dico di no; la maggior parte degli attori hanno talento. Ricordo che Stella Adler diceva “Devi avere del talento per il tuo talento”, che vuol dire: lavorate.

Ogni giorno dovete fare i passi giusti per progredire ed avvicinarvi al sogno di lavorare come attori. Se già state lavorando in qualche show avete la possibilità di allenarvi costantemente, ma se non lavorate i vostri strumenti si arruginiscono – molto velocemente! – diventa necessario quindi per voi recarvi in una palestra di recitazione, dove aver la possibilità di allenare il corpo ma anche lavorare su pezzi e sceneggiature o su personaggi per cui non sareste mai selezionati ma che potrebbero espandere le vostre capacita’ e migliorarvi. Ricordate: Dovete mettervi al lavoro prima di andare a lavorare.  

Cercate di frequentare gente che ama allenare il talento e che possiate incontrare per condividere sessioni di lavoro.  […]

Il solo modo per capire il vostro potenziale come attori e’ allenarsi diverse ore al giorno, ogni giorno. Espandete i vostri orizzonti. Dovete guardare quante piu’ cose potete – andate al cinema, guardate o leggete interviste e biografie, visitate musei, partecipate a festival. Contribuite a qualcosa che ha uno scopo, perché anche questo e’ coltivare il talento.

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Seguici
Please reload

Cerca per tag
Please reload

Archivio
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

© 2015 by Matteo Tosi Copyright All rights reserved - Coop. Terzo Suono CF e PI. 00960200293