top of page

“L’IMPORTANZA DI COLTIVARE IL PROPRIO TALENTO”


L’IMPORTANZA DI COLTIVARE IL PROPRIO TALENTO” di Michelle Danner

Posted on February 2, 2015 | Michelle Danner Acting Coach Los Angeles


Estratto.

Ricevo sempre chiamate da agenti e managers che chiedono se un certo attore ha del talento. Molto raramente dico di no; la maggior parte degli attori hanno talento. Ricordo che Stella Adler diceva “Devi avere del talento per il tuo talento”, che vuol dire: lavorate.

Ogni giorno dovete fare i passi giusti per progredire ed avvicinarvi al sogno di lavorare come attori. Se già state lavorando in qualche show avete la possibilità di allenarvi costantemente, ma se non lavorate i vostri strumenti si arruginiscono – molto velocemente! – diventa necessario quindi per voi recarvi in una palestra di recitazione, dove aver la possibilità di allenare il corpo ma anche lavorare su pezzi e sceneggiature o su personaggi per cui non sareste mai selezionati ma che potrebbero espandere le vostre capacita’ e migliorarvi. Ricordate: Dovete mettervi al lavoro prima di andare a lavorare.

Cercate di frequentare gente che ama allenare il talento e che possiate incontrare per condividere sessioni di lavoro. […]

Il solo modo per capire il vostro potenziale come attori e’ allenarsi diverse ore al giorno, ogni giorno. Espandete i vostri orizzonti. Dovete guardare quante piu’ cose potete – andate al cinema, guardate o leggete interviste e biografie, visitate musei, partecipate a festival. Contribuite a qualcosa che ha uno scopo, perché anche questo e’ coltivare il talento.


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page